COOPERATIVA SOCIALE ECOSVILUPPO

share on:

Ecosviluppo è una Cooperativa sociale di tipo B senza fine di lucro che svolge attività d’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati dal 1995, anno della sua fondazione.

Nel corso degli anni, ha maturato una solida esperienza nella gestione di un numero crescente di persone  svantaggiate, strutturandosi per la realizzazione di percorsi d’inserimento lavorativo dedicati a persone con disabilità psichica e fisica, persone con problemi di dipendenza da sostanze psicotrope (tossicodipendenza, alcool dipendenza) e persone sottoposte a misure di restrizione della libertà (detenuti ed ex detenuti, affidati dall’autorità giudiziaria, persone sottoposte a provvedimenti di detenzione alternativa).

UILDM è socia della cooperativa e una volontaria coordina la Commissione sociale che è composta da 5 cooperative (Biplano, Ecosviluppo, Il Pugno Aperto, L’impronta, Ruah) e da 4 associazioni di volontariato (Il Porto, Il Mercatino dell’Usato, Mani Amiche, UILDM).

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus