telethon2020

Telethon a Bergamo: Raccolti 29.583,06 euro, nonostante tutto!

 

Niente staffette podistiche, niente torte, poche bancarelle nelle piazze ma tanti, tantissimi cuori di cioccolato e profumate candele per sperare e sognare il futuro.

Tanti, tantissimi volontari a offrire i gadgets di Telethon col passa parola, ripercorrendo i territori di tutta la provincia per comunicare quanto la ricerca scientifica sia l’unica strada percorribile per trovare la cura, quanto le famiglie sperino nei risultati degli studi che medici e scienziati finanziati da Telethon stanno compiendo.

Quest’anno non abbiamo potuto segnalare i percorsi, i chilometri, le postazioni, le partenze e gli arrivi dei marciatori, ma segnaliamo comunque i risultati che la buona volontà di quanti stanno con Telethon è riuscita a realizzare.

Ultimi articoli

Il Jolly n. 137 – Maggio 2026

Il Jolly n. 137 Ricco di notizie che riguardano le attività di UILDM Bergamo e di altre organizzazioni, offre riflessioni scritte da persone con disabilità sulla

“La Tua Vita che Rimane”

UILDM Bergamo è lieta di invitarvi all’evento di presentazione della nuova campagna lasciti “La tua Vita che Rimane” ✨ 📅 Sabato 30 maggio 2026📍 Via Leonardo

Manifestazioni Nazionali UILDM, da 65 anni insieme

A Padova il 22 e 23 maggio le Manifestazioni Nazionali UILDM. Vi aspettiamo!