SUW (Sportello Unico Welfare)

share on:

 

Lo sportello unico welfare, disposto dalla DGR n. 37/2013, nasce con l’obiettivo di strutturare e potenziare il sistema di welfare d’accesso rivolto a tutti i cittadini al fine di informare per mezzo di un luogo virtuale, di orientare istituendo un luogo fisico, di costruire un progetto individuale all’interno di un luogo fisico professionale.

ostituito il 18 febbraio 2014, ha visto 2 volontari UILDM partecipare a 11 incontri nel 2015. Abbiamo fatto parte del Tavolo di lavoro dell’Ambito territoriale 1 di Bergamo incontrando le associazioni partner del progetto e presentando la UILDM, collaborando alla formulazione della scheda multidimensionale di raccolta dei dati relativi al cittadino e ai bisogni, ma non abbiamo utilizzato lo strumento informatico messo a disposizione per via della specificità delle richieste che provengono alla nostra associazione riservandoci di valutare se continuare o meno nel 2016.

Le organizzazioni partners del progetto sono: Auser, Caritas diocesana bergamasca, Cgil, Cisl, Consiglio dei Sindaci, CSV, Patronato Acli, Regione Lombardia, Società di San Vincenzo Onlus, UILDM.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus