Quater pass per ol Monterosso

share on:
 
Domenica 10 Giugno 2018

Oratorio, polisportiva e ULDM hanno collaborato per organizzare la 18° marcia podistica non competitiva che, anche quest’anno, si è svolta con regolarità e con successo.

408 partecipanti hanno percorso luoghi verdeggianti, collinari e tranquilli: chi 3, chi 6 e qualcuno 11 chilomteri  

Persone con disabilità, famiglie, bambini e numerosi amici a quattro zampe hanno corso, camminato, giocato con i Dutur Claun V.I.P. e si sono ristorati lungo il percorso grazie alla collaborazione del Gruppo Deta di Terno d’Isola/Madone e dell’Avis Aido di Pedrengo.

La Croce Verde di Albino a presidiare l’arena con la comprovata professionalità, Alpini e volontari UILDM a sorvegliare gli incroci per proteggere i marciatori, gli organizzatori a premiare i gruppi con coppe e pupazzi “cuore di mamma”, i volontari a consegnare a tutti le borse di stoffa cucite da altrettante volontarie.

Mariella, Olivia e Natalia a ricevere le prenotazioni per il pranzo: si sono fermate circa 200 persone, soddisfatte di quanto cucinato dalle cuoche dell’oratorio.

Verso mezzogiorno, il sindaco Giorgio Gori con la presidente del Consiglio Comunale Marzia Marchesi, hanno distribuito calorose strette di mano a tutti coloro che si sono impegnati.

A chiudere in bellezza e con grazia il minicoro Monterosso che ha suscitato ovazioni e apprezzamenti da spettatori di tutte le età.

Ritratto di admin_bergamo

admin_bergamo