calendario-uildm-2020

Calendario UILDM 2020

 

Abbiamo scelto le foto più significative per ricordare le gite che sono state realizzate grazie al progetto “Un giorno in dono” e per rallegrare ogni mese che ci regalerà il 2020.

Il Calendario UILDM 2020 vuole essere davvero di buon auspicio per tutti.

Acquistarlo con 5 euro permetterà di contribuire ai costi del carburante e della manutenzione dei due pulmini di proprietà dell’associazione e di garantire giornate serene alle persone con patologie neuromuscolari e ai volontari che le accompagneranno in nuove avventure.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

Il Jolly n. 136 – Gennaio 2026

Mentre i Soci UILDM Bergamo e gli stakeholders lo riceveranno a casa, tu puoi sfogliarlo al link indicato di seguito. Come sempre, è da leggere tutto

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.