assemblea-soci2022

Assemblea dei Soci 29.04.2022

 

In Presenza di 25 soci presso la sede di UILDM Bergamo ODV e 9 soci collegati tramite piattaforma ZOOM con diritto di voto e con 29 deleghe, su 365 Soci (22,68%) è stata deliberata all’unanimità la modifica di cinque articoli dello Statuto ed è stato dato mandato al Presidente di procedere alla richiesta della Personalità giuridica dopo il consolidamento dell’iscrizione al RUNTS (Registro unico nazionale del terzo settore).

Ultimi articoli

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.

Giovani Protagonisti: partecipa al corso di formazione!

Il 1° corso formativo per i giovani con disabilità del territorio è arrivato! UILDM Bergamo invita i giovani del territorio, con o senza disabilità, i loro

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.