Aspettiamo il tuo 5 x mille

share on:
 
Aspettiamo il tuo 5 x mille all’80030200168

È tempo di dichiarazione dei redditi e tu puoi illuminare la nostra navigazione nel mare del sociale accendendo speranze e concretizzando risposte ai bisogni delle persone con patologie neuromuscolari.

UILDM di Bergamo ha bisogno del 5 per mille per svolgere la propria attività e realizzare i progetti con cui intende far sì che le persone con patologie neuromuscolari della provincia di Bergamo abbiano la possibilità di condurre una vita autonoma e autodeterminata e di partecipare attivamente ai diversi ambiti della vita sociale.

GRAZIE!

Conosci la storia del nostro  5 per mille

 

Informazioni utili

A seconda del tipo di modello 730 le scadenze variano ma avvengono nel mese di luglio 2019. La scadenza per il Modello Unico è fissata per il 30 settembre 2019.

Novità e scadenze

A partire dal 2006, chi presenta la dichiarazione può destinare il 5 per mille delle tasse sul proprio reddito a enti del Terzo settore compiendo un gesto che non costa nulla mentre diventa di fondamentale importanza per il sostegno economico degli enti stessi.

I soggetti beneficiari del 5 per mille sono elencati nell’elenco permanente degli iscritti dove siamo presenti anche noi: UILDM Bergamo codice fiscale 8003020016.

 

Ecco dove devi indicare il nostro codice fiscale:

Ritratto di admin_bergamo

admin_bergamo