Aperitivo

Aperitivo della Comunità

 

Martedì 8 ottobre 2019, presso la Casa del Quartiere di Monterosso voluta da molte delle organizzazioni di volontariato che operano nel quartiere dove ha sede anche UILDM Bergamo, abbiamo offerto l’Aperitivo della Comunità.

Una trentina di persone ha partecipato all’evento che aveva due obiettivi: celebrare la settimana delle sezioni UILDM e raccontare il progetto Community Lab: laboratorio di cittadinanza. Hanno partecipato Marcella Messina, Assessore ai Servizi sociali e Ferruccio Rota, Presidente del Consiglio comunale di Bergamo, ma anche volti nuovi. I coordinatori dei 10 laboratori hanno illustrato le attività svolte stimolando l’interesse dei presenti. Il filmato presentato è stato molto apprezzato, ma, purtroppo, non può essere diffuso a causa della presenza di minori.

 

Guarda la Galleria Fotografica

Ultimi articoli

“La Tua Vita che Rimane”

UILDM Bergamo è lieta di invitarvi all’evento di presentazione della nuova campagna lasciti “La tua Vita che Rimane” ✨ 📅 Sabato 30 maggio 2026📍 Via Leonardo

Manifestazioni Nazionali UILDM, da 65 anni insieme

A Padova il 22 e 23 maggio le Manifestazioni Nazionali UILDM. Vi aspettiamo!

Lina Chiaffoni, una vita che ha generato futuro

In occasione della Festa della Mamma, UILDM ricorda Lina Marazzi Chiaffoni, figura centrale nella sua storia.