Aperitivo

Aperitivo della Comunità

 

Martedì 8 ottobre 2019, presso la Casa del Quartiere di Monterosso voluta da molte delle organizzazioni di volontariato che operano nel quartiere dove ha sede anche UILDM Bergamo, abbiamo offerto l’Aperitivo della Comunità.

Una trentina di persone ha partecipato all’evento che aveva due obiettivi: celebrare la settimana delle sezioni UILDM e raccontare il progetto Community Lab: laboratorio di cittadinanza. Hanno partecipato Marcella Messina, Assessore ai Servizi sociali e Ferruccio Rota, Presidente del Consiglio comunale di Bergamo, ma anche volti nuovi. I coordinatori dei 10 laboratori hanno illustrato le attività svolte stimolando l’interesse dei presenti. Il filmato presentato è stato molto apprezzato, ma, purtroppo, non può essere diffuso a causa della presenza di minori.

 

Guarda la Galleria Fotografica

Ultimi articoli

Sostegninrete, la presentazione a Milano

Martedì 21 ottobre a Milano verrà ufficialmente presentata la piattaforma Sostegninrete, un portale di incontro domanda-offerta di assistenti personali.

Farfalle

Affollatissimo lo stand di UILDM Bergamo organizzato per la festa delle Famiglie del 06 settembre 2025! (Foto di Lucia Pelizzoli)

Il Jolly n. 135 – Settembre 2025

… è on line e in viaggio verso gli abbonati! È da leggere tutto d’un fiato perché racconta gli eventi organizzati e da organizzare, riporta il