calendario-uildm-2020

Calendario UILDM 2020

 

Abbiamo scelto le foto più significative per ricordare le gite che sono state realizzate grazie al progetto “Un giorno in dono” e per rallegrare ogni mese che ci regalerà il 2020.

Il Calendario UILDM 2020 vuole essere davvero di buon auspicio per tutti.

Acquistarlo con 5 euro permetterà di contribuire ai costi del carburante e della manutenzione dei due pulmini di proprietà dell’associazione e di garantire giornate serene alle persone con patologie neuromuscolari e ai volontari che le accompagneranno in nuove avventure.

Ultimi articoli

Insediata la nuova Commissione medico-scientifica UILDM 2025-2028

Si è insediata ufficialmente il 2 febbraio la nuova Commissione medico-scientifica UILDM. La nuova presidente è la dottoressa Cristina Sancricca.

In ricordo di Ileana Argentin

Ci ha lasciato sabato scorso Ileana Argentin, che ha speso la sua intera vita a combattere per i diritti delle persone con disabilità. Il cordoglio di

Distrofie Muscolari: al Papa Giovanni XXIII nasce un nuovo ambulatorio

Il progetto è promosso da UILDM Bergamo, in collaborazione con Fondazione Serena, Centri Nemo e ASST Papa Giovanni XIII. È stato avviato all’inizio di gennaio il