cuore

Un cuore per…

Un cuore per San Valentino, per la Festa della Mamma, per l’amica o l’amico del cuore, per tutto quanto ha a che vedere con l’affetto, l’amore e la gioia di donare.

Ogni cuore acquistato contribuirà a raggiungere la somma necessaria per realizzare il calendario 2019 che per una anno intero ricorderà la UILDM e riporterà il tuo nome assieme a quello degli altri sostenitori.

L’offerta a partire da 10 euro può essere versata con PayPal o carta di credito nella home page del sito www.distrofia.net.

Dona ora e starai con noi per tutto il 2019!

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla