20170624_102325_th

1 euro al biglietto: 100 premi in palio!

 

Per realizzare i progetti “Supporto psicologico” e “Abitare il territorio, da vicino” con i quali UILDM Bergamo sostiene le famiglie e promuove l’inclusione sociale è in corso la lotteria UILDM 2018. Puoi collaborare vendendo i biglietti ai tuoi contatti o partecipando alla vendita da noi organizzata presso luoghi pubblici.

Per informazioni: Angelo e Vainer 035/343315 oppure ufficiostampa@distrofia.net

Aspettiamo la tua telefonata o la tua mail. 

Ultimi articoli

Fondazione Telethon e Regione Lombardia finanziano 27 progetti di ricerca per 7 milioni di euro

Fondazione Telethon e Regione Lombardia finanziano 27 progetti di ricerca per 7 milioni di euro. Cinque progetto riguardano le malattie neuromuscolari.

Insediata la nuova Commissione medico-scientifica UILDM 2026-2028

Si è insediata ufficialmente il 2 febbraio la nuova Commissione medico-scientifica UILDM. La nuova presidente è la dottoressa Cristina Sancricca.

In ricordo di Ileana Argentin

Ci ha lasciato sabato scorso Ileana Argentin, che ha speso la sua intera vita a combattere per i diritti delle persone con disabilità. Il cordoglio di